Siamo un’Agenzia di Marketing .
Ci occupiamo di creare e dare forma ai Brand, alla Reputazione e diffusione dei valori aziendali per creare un rapporto costante e fidelizzato con i consumatori, trasformandali in clienti.
Non facciamo solo pubblicità.
Kodawaru è una filosofia di vita.
Difficilmente traducibile con altri termini esistenti in altre lingue, è un verbo giapponese che indica
“Essere esigente, pretendere qualcosa per avere un risultato”
Ma anche
“Essere fedeli a dei valori”
È usanza tipica giapponese per ogni azienda dichiarare il proprio Kodawaru come affermazione degli alti standard di qualità raggiunti, eccellenza nelle materie prime selezionate per realizzare prodotti o dei servizi offerti e rispetto nei confronti dei consumatori in termini etici e valoriali.
Tutto ciò che è questa azienda e le persone di che la compongono, un team di professionisti ma soprattutto persone scelte e selezionate per le loro competenze, serietà nell’affrontare qualsiasi tipologia di lavoro e capaci di creare un rapporto umano profondo.
Kodawaru è il risultato e la conferma che con costanza, avendo come principio guida il rispetto delle persone e delle competenze altrui, dando libero sfogo alla creatività i risultati non possono che essere positivi e condivisi.
"Il confronto è ciò che ci spinge ad un miglioramento continuo, l’approfondimento di argomenti, sia in termini teorici che di esperienze pratiche,
ciò che rafforza le nostre competenze."
Kodawaru crew
Parole come obiettivi reali, coerenza, strategia e opportunità sono ciò che hanno portato alla realizzazione di questa Agenzia di Marketing “Kodawaru”.
Conosciamoci meglio…
Sono Valeria Durante fondatrice di Kodawaru.
L’instancabile curiosità mi ha messo sempre nei guai, permettendomi di vivere esperienze straordinarie!
Amo viaggiare, conoscere culture differenti e farle mie, passeggiare tra vicoli e luoghi sconosciuti, ammirare panorami ed angoli nascosti, imprimere colori nella mia mente, assaporare e gustare profumi, sapori, aromi …tutto ciò che è Mondo.
Kodawaru è la dimostrazione che il rispetto di valori, la lealtà, la disponibilità a credere in ciò che si desidera e la costanza generano benefici, economici e non.
Sin dal primo approccio il marketing e le ricerche di mercato sono state stimolo per placare la mia indomabile curiosità. Studiare ed analizzare nuovi mercati, consumatori, target, ...così apparentemente simili ma allo stesso tempo unici.
Il percorso universitario ed accademico, inoltre, mi ha permesso di conoscere il Neuromarketing, da allora non riesco a farne a meno, permettendomi di affrontare ogni nuovo progetto con una visione intrinseca, considerando elementi tangibili e non e dandomi spiegazioni ben al di là di un semplice testo di teoria.
"Sinceramente determinata affronto i nuovi progetti con passione,
lasciando in ogni proposta la mia firma, il mio kodawaru."
Valeria Durante